Fervono i preparativi per il grande evento formativo che si terrà a Paola nei prossimi giorni dal 7 al 8 ottobre 2022 preso l”auditorium della Basilica del Santuario di San Francesco di Paola.
L’ordine TSRM e PSTRP di Cosenza in collaborazione con quello di Reggio Calabria e dì CZ-KR-VV ha promosso un convegno nazionale dal titolo : I “Nuovi” professionisti sanitari: le competenze trasversali, interverranno i massimi rappresentanti calabresi delle commissioni d’albo delle 19 professioni sanitarie afferenti all’ordine TSRM e PSTRP della Calabria e della Federazione nazionale del Comitato Centrale.
“Si vuole porre l’attenzione e dare il giusto valore e riconoscimento a tutte le figure professionali che hanno dato e continuano a dare il loro prezioso contributo alla sanità calabrese.Io insieme a tutto il consiglio direttivo dell’ordine TSRM e PSTRP di Cosenza e con lavoro incessante e certosino dell” Ufficio formazione” nella persona della dott.ssa Molinaro Erika , abbiamo invitato le più alte istituzioni della sanità, direttori di aziende sanitarie, della politica territoriale e regionale proprio per abbracciare tutti i protagonisti che operano nel settore sanitario con l’obiettivo di costruire e migliorare alla nostra sanità”. Sono le parole del presidente dott. Salvatore Liserre che si aspetta una partecipazione massiva e attiva di tutti i professionisti del territorio calabrese.