Dal dott. Emilio Monaco, validissimo Poliziotto, oggi in meritata pensione, fondamentale nella costante lotta contro la ‘ndrangheta negli anni bui della Città di Paola, un prestigioso riconoscimento al consigliere regionale, vicepresidente della commissione regionale contro la Ndrangheta, avv. Graziano Di Natale.

Il dott. Monaco, direttore de “La Voce del Tirreno” storico baluardo dell’informazione locale, giunto al quattordicesimo anno di attività, nel premiare il segretario Questore dell’assemblea regionale, presso il comune di Paola, ha menzionato la lunga attività politica del leader del centrosinistra paolano, evidenziandone anche “l’impegno profuso alla lotta e alla prevenzione del coronavirus nella qualità di Consigliere Regionale”.


Tanti i commenti positivi

“Meritatissimo” Commenta un utente, proseguendo “Complimenti per la straordinarietà dell ‘impegno quotidiano, della vicinanza, della solidarietà a favore delle comunità colpite dalla pandemia, e della salute pubblica”.

Non si é fatto attendere il caloroso ringraziamento del politico paolano al dott. Monaco “Lo voglio ringraziare pubblicamente ma il riconoscimento va tutto a Lui e al grande spirito di iniziativa e coinvolgimento che lo contraddistinguono. Onorato di essere suo amico come lo era il mio papà”.