Un pauroso incidente stradale è costato la vita a due persone, nel tardo pomeriggio di ieri sulle colline di Reggio Calabria e precisamente a Santa Domenica, tra Terreti e Arasì, in un tratto composto da lunghi rettilinei pianeggianti in cui è facile raggiungere alte velocità. Il recupero e l’identificazione dei corpi è stato molto difficile, perché le vittime sono precipitate con l’automobile in un burrone profondo circa 70 metri. I soccorsi si sono rapidamente mobilitati raggiungendo il luogo dell’incidente da Reggio Calabria. Gli agenti delle forze dell’ordine intervenuti sul posto, con il contributo dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale di Reggio Calabria.

Il veicolo coinvolto nell’incidente, una Citroën, era incastrato in una quercia. Le due vittime sono state sbalzate fuori dall’autovettura durante il volo nel precipizio. Le vittime sono due fidanzati di mezz’età, circa 50 anni. Erano residenti nella periferia Nord di Reggio Calabria, e stavano rientrando in città dalla montagna.

Nel weekend appena trascorso, sono quattro le vittime di tre incidenti stradali che hanno funestato la Calabria. Sabato sera un centauro 20enne di Vibo Valentia e una giovane madre 24enne di Cosenza, ieri sera i due fidanzati di Reggio Calabria. E si ripete un tragico rituale, perfettamente uguale – purtroppo – a quello degli anni passati. (Iacchite.blog)