Un momento di forma esaltante, una stato di grazie per molte atlete della squadra e la testa ad un campionato da voler vivere da protagonista.

La Volley San Lucido Fisiotonik, tra le mura amiche del palazzetto dello sport, difronte ad una buona cornice di pubblico ha battuto anche la Costa Viola con una prestazione che ha palesato, sin dai primi scambi, una netta superioritá, maturata poi con una vittoria per 3 Set a zero.

L’allenatore della Fisiotonik, Raffaele Di Buono (foto) , ha commentato la prestazione proprio contro la Costa Viola Volley: “Una vittoria così eclatante era difficile immaginarla.

All’inizio la partita non è stata semplice, abbiamo anche sbagliato qualcosina, ma poi abbiamo dilagato, dominando tutti e tre i set (Parziali: 25/14 25/15 25/18). Il primo set è stato inizialmente combattuto, ma condotto per gran parte dalle mie ragazze, che hanno lavorato molto bene per aggiudicarselo.

Nel secondo, siamo entrati in campo con un piglio più deciso giusto ed è andata meglio. Il terzo set ed ultimo set ha mostrato sicuramente il nostro carattere. Nella prima parte, il Costa Viola ha cercato di reagire per riprendere in mano la partita, ma fortunatamente le mie giovani ragazze non si sono fatte impressionare dimostrando di avere carattere e forza. I colpi finali di tutta la squadra ci hanno consegnano la merita vittoria e hanno fatto esplodere di gioia i numerosi tifosi San Lucidani presenti.”


Lo sguardo della Fisiotonik (Foto) è già rivolto al prossimo big match, quello che la vedrà affrontare il Crotone.

La forte compagine di Mister Asteriti è reduce anch’essa da una vittoria sull’AVB Kemes, che conferma l’ottimo momento di forma, e venderá cara la pelle.