Un’episodio di violenza è avvenuto ieri mattina nella frazione Marina di Cetraro, dove il direttore di una nota attività commerciale è stato brutalmente aggredito e malmenato da due individui all’interno del negozio. L’episodio si è verificato poco dopo l’apertura del negozio al pubblico.

I due aggressori hanno assalito il direttore senza apparente motivo, lasciandolo sotto shock e con evidenti segni di percosse. Il direttore è stato soccorso dai colleghi presenti e successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Paola, dove ha ricevuto le prime cure.

I Carabinieri della stazione locale, seguiti dai militari della Compagnia di Paola, guidati dal nuovo capitano Davide Picheo, hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto. Gli investigatori stanno esaminando attentamente le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate all’interno del negozio, che potrebbero rivelarsi decisive per identificare i responsabili dell’aggressione e comprendere le motivazioni alla base del gesto.

La comunità locale è scossa dall’episodio e attende con apprensione gli sviluppi da parte delle autorità. Le indagini proseguono serrate e al momento non si esclude alcuna pista, dal regolamento di conti personali a possibili contrasti legati alla gestione dell’attività.

Il direttore ha riportato una contusione epatica e una costola fratturata ed è stato trasferito all’Annunziata di Cosenza in prognosi riservata. La sua salute è quindi motivo di grande preoccupazione e si spera in una pronta guarigione.

La priorità delle autorità è quella di identificare i responsabili dell’aggressione e comprendere le motivazioni alla base del gesto. Gli investigatori stanno lavorando duramente per raccogliere tutte le informazioni necessarie e portare i colpevoli davanti alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.