Si è giocato ieri a San Lucido, in un palazzetto dello sport gremito di tifosi, l’incontro di Serie C di Volley  tra Fisiotonik e Crotone.

Ad avere la meglio sono stati i pitagorici, con un risultato netto: Tre set ad uno.

San Lucido, nonostante abbia disputato una partita non al massimo delle potenzialitá, si è dovuta arrendere alla superioritá del team crotonese, composto da gente di categorie superiori ( B1 e B2), addirittura da un’ex nazionale Argentina, che alla fine hanno avuto la meglio sulle giovani, sebbene coraggiose, atlete locali.

La Volley San Lucido ha commesso qualche errore di troppo, anche se al superioritá di Crotone è apparsa evidente.

“Abbiamo perso contro una squadra che punta a vincere il campionato, ed è probabilmente la piú attrezzata per farlo – Cosí ai nostri microfoni il Prof. Calabrò A.D. della Fiosotonik – Una brutta sconfitta, ma non facciamo drammi, siamo quinti in classifica, in piena corsa Play-Off.

Ad inizio campionato abbiamo deciso di puntare sui giovani e le nostre atlete stanno facendo benissimo. Da queste sconfitte dobbiamo imparare e crescere”

Niente drammi dunque, un passo falso, dal quale ripartire per inseguire gli spareggi promozione fortemente voluti dall’ambiente.