Riceviamo e Pubblichiamo

Il PSDI del segretario nazionale Renato D’Andria, riparte dalla Calabria, da Lamezia Terme piú precisamente.

 


La Socialdemocrazia riparte soprattutto dalle certezze, in vista di un progetto politico da rilanciare sul territorio nazionale ed in Calabria dove una struttura “Solare” esiste giá da tempo, da prima delle elezioni nazionali, allorquando il Psdi prese le distanze dal centrosinistra di Renziana Memoria.

Tra le certezze del partito il Paolano Piero Lamberti, uomo di sinistra, politico navigato con esperienza, abbastanza positiva, di amministratore.


Lamberti, vice segretario Nazionale coordinerá un pubblico incontro previsto per Venerdí 21 Dicembre nella sede regionale del psdi, a Lamezia Terme.
Nastro rosso e torta dunque per l’inaugurazione di un vero e proprio punto d’ascolto.
Alla festa del sole che sorge presenzieranno innumerovoli volti della politica regionale e dell’imprenditoria.
Grande attesa per la presenza di Fulvia Caligiuri, esclusa dagli scranni del parlamento Italiano, ma vincitrice del ricorso sul seggio assegnato erroneamente a Matteo Salvini in Calabria.
All’evento parteciperá anche un senatore uscente della repubblica italiana: L’avvocato Francesco Molinari, giá presidente dell’associazione di Calabria Terra Libera.


Sono attesi in sede numerosi membri del psdi calabrese, provenienti da tutta la regione e volti dell’associazionismo regionale.