Questa mancanza della politica fuscaldese è un grande errore.
È buona norma che, chi porta il nome della nostra comunità Fuscaldo all’attenzione dell’opinione pubblica mondiale, per il raggiungimento del maggiore traguardo raggiunto, merita elogio o quantomeno un riconoscimento ufficiale.

Ma nello stesso tempo è un grave errore politico verso chi vorrebbe intraprendere direzioni sportive professionisti che, in questo modo, non ricevendo nessun riconoscimento politico non vengono messi in risalto e di conseguenza, passando in sordina, vengono penalizzati in partenza.
Al contrario di quanto avviene per coloro che ,aimè, pur commettendo azioni contro la comunità fuscaldese vengono elogiati dalla politica stessa e non solo…. Non vi è alcun dubbio che, quanto dimostrato dal campione Dario Morello, andava prontamente sottolineato e messo in risalto dalla politica fuscaldese ma, appare chiaro che la stessa politica è gravemente impegnata a sottolineare l’incapacità e la mancanza di competenza di gestire e amministrare una comunità che merita sicuramente una politica migliore.
Congratulazioni al campione dei pesi Walter mundial WBO DARIO MORELLO e al papà nonché suo coach e preparatore atletico Dott. ERCOLE MORELLO.


Tratto dal meetup “La Bella Fuscaldo”