SCALEA- Torna a farsi di nuovo concreta l’idea di un porto turistico Scalea, simbolo di sviluppo e attrattiva per la Riviera dei Cedri. Il sindaco Mario Russo ha firmato il decreto con cui assegna al consigliere comunale Paolo Tenuta la delega alla realizzazione del porto turistico, uno dei progetti più ambiziosi e discussi delterritorio.
Queste le dichiarazioni dell’Avv. Paolo Tenuta: «Con grande senso di responsabilità e profondo orgoglio, ho ricevuto dal Sindaco Dr. Mario Russo la delega alla Realizzazione del Porto Turistico di Scalea.
Un incarico che accolgo con entusiasmo e con l’impegno di lavorare, insieme all’Amministrazione comunale e col coinvolgimento della cittadinanza, per trasformare in realtà un progetto strategico e atteso da decenni.
Il porto turistico rappresenta una sfida e un’opportunità: sviluppo economico, rilancio del turismo, nuovi posti di lavoro e una concreta valorizzazione del nostro straordinario patrimonio costiero.
Mi impegnerò affinché questo sogno diventi un’opera concreta, sostenibile e moderna, capace di proiettare Scalea verso una nuova stagione di crescita e centralità nel Tirreno cosentino.
Un ringraziamento sincero al Sindaco per la fiducia e a tutti coloro che credono in una Scalea che guarda al futuro.
Avanti con determinazione, trasparenza e amore per la nostra città»
Avv. Paolo Tenuta
































