SCALEA– Chissà cosa ne penseranno gli oppositori storici dell’ex sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta, quando nella lista a sostegno di Mario Russo, che auspica per la cittadina una rinascita, ha trovato spazio proprio Annalisa Alfano, ovvero l’ex vicesindaco di Giacomo Perrotta.
Vi avevamo detto dell’asse tra Russo e Orlandino Greco, e questa ha prodotto la candidatura della stimata esponente di IDM, che fino a qualche settimana prima della sfiducia (lontana dai tavoli del consiglio comunale) era la numero due della maggioranza.
Attacchi e polemiche, ma alla fine anche Mario Russo per chiudere la propria lista ha imbarcato gli esponenti della maggioranza uscente. Chi invece ha deciso di non metterci la faccia, è Nicola Biondi. «Ringrazio di cuore Mario Russo per la fiducia – ha sottolineato nel corso di una nota – e tutte le amiche e gli amici che hanno condiviso fino all’ultimo, con entusiasmo e passione, questo impegno civile così necessario per il futuro della nostra collettività. A loro, e a tutte le persone che mi hanno manifestato la loro vicinanza sincera, voglio dire che resterò sempre a disposizione. Sono loro, per me, gli amici migliori: quelli che non si misurano sui numeri o sulle convenienze, ma sull’autenticità del legame e sulla forza dei valori condivisi».