Riceviamo e Pubblichiamo

“Per qualcuno, che probabilmente mal digerisce il nostro impegno per San Lucido e la nascita di questo bellissimo gruppo, c’è sempre una scusa buona per attaccarci. Sempre!
Quelle stesse persone, che, magari, volevano unirsi al nostro progetto politico solo per scopi ed interessi personali (a San Lucido ci conosciamo tutti) e che, resisi conto di non poter fare ciò che avrebbero voluto (MANGIARSI IL PAESE, come hanno sempre fatto), si mettono a pugnalare alle spalle, ad agire nel buio ed a fare le solite comunelle giocando a rubaMAZZETTA.

Ma forse, ancora, non l’avete capito: LA GENTE È STANCA DI VOI!
Non è colpa nostra, se in Consiglio comunale non vi ci vogliono, se a guidare il Paese non vi hanno scelti, un motivo ci sarà. Avete mai provato a chiedervelo?
Magari, è proprio per questa innata cattiveria, che vi corrode l’animo e la dignità, che non avrete mai la fiducia di questo popolo.

Per il resto, noi, su una poltrona, se non possiamo fare nulla e se non possiamo dare risposte immediate ai cittadini, NON CI STIAMO!
Quando ci siamo stati, con un Sindaco ed una amministrazione nel pieno delle funzioni, hanno parlato i fatti! E non è un caso, che tantissime forze e tanti gruppi politici, stiano interloquendo, con noi, per mettere in campo una PROSPETTIVA PIÙ AMPIA, isolando chi semina odio e cattiveria.

Ad ogni modo, ricordatelo: saranno i sanlucidani a scegliere. E lo faranno nel momento opportuno e con il grande senso di responsabilità e la grande saggezza, che hanno sempre dimostrato.

Voi, nel frattempo e se ci riuscite, fatela qualcosa per questo paese e non pensate soltanto a salvaguardare i vostri privati interessi. Non pensate ad avere un rendiconto su ogni azione che fate. Imparate a donare disinteressatamente…

UN ALTRO CONSIGLIO SPASSIONATO: fatelo un sorriso ogni tanto, che male non fa sicuramente”

Cambiare si può, San Lucido.