Dalla pagina Facebook della città di Paola

Il video che segue ( sulla pagina sopracitata ) documenta il comportamento incivile di diverse persone che, in una zona non troppo trafficata della Città di Paola, sono state sorprese a gettare rifiuti non conformi nei pressi di un punto di raccolta adibito a deposito per scarpe ed indumenti usati.
La decisione di pubblicare i fotogrammi che immortalano il comportamento incivile di queste persone, è stata assunta solo dopo aver oscurato i dettagli che le potessero rendere riconoscibili, presenti e molto visibili nel filmato già messo a disposizione delle autorità che hanno già provveduto alla comminazione di sanzioni. Il rafforzamento della videosorveglianza e l’installazione delle “fototrappole”, stanno consentendo di acquisire sempre più materiale, i cui contenuti – qualora fossero rilevati comportamenti deviati – saranno costantemente condivisi su questa pagina.

Alcuni fermo immagine del video

Video e Post sul seguente link

Il video che segue documenta il comportamento incivile di diverse persone che, in una zona non troppo trafficata della…Publiée par Città di Paola sur Jeudi 23 janvier 2020