Come avevamo anticipato il 20 Gennaio 2020, a Paola arriveranno gli speed Scout e gli strumenti per il controllo della sosta

Oggi, la pagina Facebook del comune “Città di Paola” che ringraziamo, informa la cittadinanza che

“Presto attivi in Città i rilevamenti elettronici mobili per il controllo della velocità con “Scout Speed” e controllo parcheggio in sosta vietata con “Street Control”.

Su tutto il territorio comunale verranno eseguite apposite rilevazioni per salvaguardare l’incolumità pubblica ed il decoro stradale rispetto le pratiche di guida che non risultano idonee con il limite massimo di velocità consentito e la sosta di mezzi in zone in divieto o doppia-fila.

In special modo, visto il numero rilevante di viaggiatori da e per Cosenza con pullman di linea, al fine di garantire la più alta sicurezza per le persone in partenza e in arrivo presso la fermata “SS. 18 – bivio Rione Croce”, saranno intensificati i controlli “Scout Speed” nelle fasce orarie di mattina e pomeriggio, in modo da garantire la più alta tutela nei confronti dei tanti pendolari che si spostano quotidianamente per motivi di studio e di lavoro.

Al fine di non incorrere in multe, si invitano gli utenti delle strade comunali della Città di Paola alla piena ottemperanza della normativa in materia.”