“Impegno, passione e coerenza” Con un video messaggio, postato dalla propria bacheca Facebook, Basilio Ferrari, ex sindaco della città di Paola, annuncia la candidatura al consiglio della regione Calabria.

Basilio Ferrari, dopo l’esperienza da primo cittadino, è attualmente consigliere di minoranza dell’assise paolana, e troverà posto nella lista che Forza Italia, sta preparando in vista dell’appuntamento regionale.

“Scendo in campo con lo spirito giusto, quello voler mettere al servizio della nostra regione l’esperienza maturata nel mio percorso politico, soprattutto nei 5 anni da sindaco della città che ho sempre amato.
Mi candido anche per continuare a contribuire allo sviluppo del territorio e per portare a compimento quanto non ho potuto più realizzare da sindaco, consapevole del fatto che tanto altro ancora si possa fare da una posizione diversa, ovviamente.” Ha dichiarato Ferrari.

La cittadina paolana dunque, ha, salvo clamorosi colpi di scena, il secondo candidato alla regione, dopo Graziano Di Natale.