COSENZA: CONTROLLI ANTIDROGA DELLA POLIZIA DI STATO.
ARRESTATO UN GIOVANE IN POSSESSO DI 65 GRAMMI DI MARIJUANA.

Nella tarda mattinata di ieri, una pattuglia di questa Squadra Mobile, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, procedeva al controllo di un’autovettura con alla guida un soggetto che alla vista degli operatori cercava di evitare le verifiche.

Prontamente fermato, si comprendevano i motivi della manovra dal momento che si trattava di un individuo noto sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Cellara privo della prescritta patente in quanto mai conseguita.

Una più oculata verifica all’interno dell’abitacolo consentiva di sottoporre a sequestro penale sostanza stupefacente pari a 65 grammi del tipo marijuana.

Pertanto, all’esito delle formalità di rito, M.M. classe 1990, veniva tratto in arresto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di droga nonché per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della Sorveglianza Speciale e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.