Ugo Vetere, vulcanico primo cittadino del comune di Santa Maria Del Cedro critica fortemente l’operato politico di Jole Santelli. E lo fa a 360 gradi, smontando le presunte propagande del governo regionale che si infrangono con la realtà dei fatti con i quali i primi cittadini sono costretti a convivere ogni giorno nei comuni. La calabria di Jole: Frivola. Sabato 30 maggio: Non si scarica da 7 giorni.
Le discariche private si chiudono dopo che quelle pubbliche sono aperte. Anche oggi non si scaricano i rifiuti e i sindaci tranne qualcuno tutti muti in cambio di qualche effimero riconoscimento, che non hanno dai cittadini. E poi parla….no di turismo con rifiuti e depuratori che non funzionano”.

Vetere, è tornato ad attaccare la governatrice in data odierna sui fondi ai comuni per la pulizia delle spiagge pubbliche.

“Pulizia spiagge. Contributo regione Calabria. Con enfasi la regione e i suoi consiglieri …scrivono. la realtà è altra. Noi abbiamo 336 mila metri quadri di demanio. Ci danno 1513 euro ovvero un giorno di utilizzo di mezzi meccanici”.