“Facciamo sul serio”

Graziano Di Natale ieri riempie la sala convegni del “Castello” e presenta il progetto delle Ztl del santuario di Paola.


Ieri è stato presentato, davanti a tantissima gente, il progetto


Dell’istituzione della zona ZTL al Santuario San Francesco di Paola per i pullman turistici.

“Immaginiamo un’area di sosta attrezzata per i pullman con i turisti che avranno quindi la possibilità di visitare il centro cittadino. Da Corso Roma a Corso Garibaldi passando dalla Piazza del Popolo. Dalla Chiesa Natale del Santo alle altre stupende Chiese cittadine. Immaginiamo anche un collegamento per la Chiesa Ipogea di Sotterra e per complesso di Badia”

Ha spiegato il presidente del consigliere comunale paolano, che alza il tiro, pensa in grande e rilancia
“E’ ora di cambiarla la Città’.
Serve il sostegno di tutti per questa proposta che logicamente deve essere discussa con i Frati Minimi, l’Amministrazione Comunale, le associazione e i commercianti.
Una cosa però non può essere rinviata e’ la voglia di far conoscere ai tanti turisti la nostra bella Paola. Ecco perché, a breve,questa idea sarà sottoposta al giudizio dei paolani con una grande giornata di mobilitazione attraverso lo strumento della consultazione popolare”

Il consigliere provinciale, ha da tempo lanciato una roboante candidatura alla regione.

Le elezioni di Novembre rappresentano un’opportunitá da non fallire per la cittá di Paola, cosí come la realizzazione della ztl al Santuario rappresenterebbe una rampa di lancio importante.

Di Natale, qualora il tutto si concretizzasse, riuscirebbe dove gli altri, anche l’ex sindaco Ferrari, non sono riusciti.

Ad maiora.