Nuove adesioni al movimento “Orgoglio Fuscaldese”, che cresce ancora in vista delle prossime elezioni comunali. A sposare il progetto politico che vede, quale candidato a sindaco, Paolo Cavaliere, è il gruppo di Luigi Franco Marcone – formato da professionisti ed imprenditori locali, che, prossimamente, indicheranno un proprio candidato o una propria candidata al consiglio comunale (che andrà a far parte della lista che si sta allestendo e che prenderà parte alla prossima competizione amministrativa, che dovrebbe svolgersi in una data dal 15 settembre in poi) ed Oriente Anastasio, già assessore comunale ed amministratore della Comunità Montana.
“L’adesione, al nostro progetto, dell’amico Franco Marcone e dei componenti del suo gruppo, ci onora e ci rende orgogliosi, perché rappresenta una ventata, oltre che di numeri e consensi, di qualità e di competenze. Così come l’ingresso di Oriente Anastasio. Una persona centrale nella vita sociale e politica della nostra Comunità, che è punto di riferimento certo per saggezza, esperienza, disponibilità ed amore incondizionato per il proprio Paese.” – è ciò che sottolinea il portavoce di “Orgoglio fuscaldese”, Marco Santoro. “Chi sceglie di far parte della nostra squadra, lo fa con la consapevolezza di essere parte integrante di una progettualità che nasce da lontano e che trova solide basi sul radicamento territoriale e sulla collegialità, sulla condivisione, sul continuo confronto. Non c’è nulla di improvvisato, ma c’è, invece, una visione lungimirante di Comunità, che non potrà non prescindere da una coesione sociale imprescindibile per progettare il futuro di Fuscaldo”.
Ad esprimere compiacimento per le nuove adesioni, è altresì il candidato a sindaco, nonché attuale vice sindaco, Paolo Cavaliere. “Da anni, insieme all’amico Franco Marcone, condividiamo un percorso politico ed amministrativo, di cui lui è colonna portante. La sua scelta, che abbraccia un gruppo di persone perbene e da sempre impegnate nel mondo dell’imprenditoria e delle professioni, così come la decisione di aderire al nostro progetto, da parte dell’amico Oriente Anastasio, mi rende particolarmente felice e mi convince, ancor di più, che la strada che abbiamo scelto, con coraggio e determinazione, è quella giusta. Fuscaldo, d’altronde, ha bisogno sia dell’esperienza di chi ha rappresentato il buon governo e la stabilità, che di nuove energie, che potranno offrire un importante apporto in termini di idee e di voglia di fare” – ha affermato Cavaliere.
L’adesione del gruppo di Marcone, è stata fortemente caldeggiata e voluta da Paolo Fuscaldo, che è uno dei pilastri di “Orgoglio Fuscaldese”.
Infine, si preannunciano, per i giorni a venire, nuove adesioni per quel che concerne le candidature per il rinnovo della massima assise cittadina.