“Si sono incontrate le delegazioni dei gruppi politici di Italia Viva e Democratici Progressisti in riferimento alla situazione politico-amministrativa di Cetraro.
L’incontro, richiesto da Italia Viva, ha focalizzato questioni politiche e amministrative rendendo fortemente compatibili le posizioni dei due gruppi. Italia Viva, ha iniziato una serie di consultazioni, ed ha voluto suggellare il primo accordo con i Democratici Progressisti anche in continuità con le ultime elezioni regionali nelle quali, pubblicamente, ha sostenuto il Consigliere Giuseppe Aieta. Si è convenuto di approntare una piattaforma politico-amministrativa che tenga conto del grande lavoro di questi 15 anni che ha portato alla realizzazione di opere pubbliche epocali, integrando con una nuova strategia della “cura” dell’esistente e delle persone.
La totale convergenza delle posizioni dei due gruppi, è il primo passo per la costruzione di un ampio schieramento che guardi, più che ai recinti ideologici, al governo e alle esigenze primarie dei cittadini”.

Italia Viva Cetraro e Democratici Progressisti