“La città soffre, mentre loro, i principali responsabili dello Sfracello tentano di ricilarsi per l’ennensima volta, con i soliti vecchi accordi trasversali”. È quanto affermano in una nota stampa i membri della sezione di Belvedere Marittimo de “La Migliore Calabria”, associazione politico-culturale nata di recente anche nel comune Tirrenico. “Parlano di Progetti, di programmi  -Proseguono- ma non sono stati in grado neanche di garantire l’ordinario quando hanno amministrato.
Sono tutti responsabili, nessuno escluso. Sono i Vecchi arnesi della Politica Belvederese”. La Migliore Calabria, che annovera già decine di iscritti, dichiara inoltre: “Bisogna invertire la rotta. Non abbiamo la presunzione di poter pensare di farlo da soli. Il nostro invito, è quello a scendere in campo e a sostenere una grande battaglia di civiltà.
Viste le numerose richieste, nelle prossime settimane apriremo le adesioni alla nostra associazione politico-culturale. Lo faremo con serenità e con spirito di Condivisione.
Seguirà -infine- una pubblica iniziativa”.