Una tragedia, per la quale non possiamo far altro che unirci, al dolore di tanti cittadini, amici, e familiari sconvolti da una dipartita inaspettata. Non ce l’ha fatta, Paolo De Gaetano, paolano risultato positivo al SARS-CoV2. Una perdita che ha scosso una comunità che continua a dover fronteggiare l’aumento dei casi di positività.

“In questo momento così difficile esprimiamo, con grande dolore, il nostro cordoglio alla Famiglia De Gaetano per la perdita del caro Paolo.
Purtroppo il virus Covid-19 ha strappato alla Sua famiglia, ed a noi tutti, un padre e marito esemplare nonché un autentico esempio di onestà, lealtà e correttezza.
La lotta contro questo maledetto virus non è ancora terminata e, quindi, servono ancora prudenza, cautela e rispetto delle prescrizioni imposte; è questo il nostro dovere per onorare quanti ci hanno lasciato e quanti lottano per ottenere la guarigione.
Ai congiunti del caro Paolo e a quanti vivono situazioni di difficoltà, giungano il nostro abbraccio fraterno e solidale ed il nostro saluto affettuoso”. È il commento dell’amministrazione comunale della città di Paola, tramite la propria pagina ufficiale.

Commosso, il saluto del consigliere regionale, On. Graziano Di Natale, addolorato per la scomparsa di un caro amico “Avevo sentito Paolo ieri sera per accertarmi delle sue condizioni di salute.
Perdo un amico della prima ora.
Leale, sincero, educatissimo con tutti.
Mai sopra le righe, sempre disponibile.
Non trovo una spiegazione logica a quello che è accaduto.
Sono sconvolto.
Amico mio caro, prega per la tua amata famiglia per Adele, Francesco, Eleonora e la tua adorata mamma.
Se puoi una preghiera per noi che siamo qui ancora a lottare contro questo maledetto virus.
Paolo amico mio, Ciao
Il tuo amico di sempre
.
Graziano”.