_autotone

PAOLA- I residenti e i visitatori di Paola hanno un motivo in più per gioire, poiché Venerdì 7 luglio il comune darà il via all’inaugurazione del più grande mercatino serale della costa tirrenica. Questo eccezionale evento è stato organizzato grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione Nazionale Ambulanti UGL, la più grande associazione di commercianti ambulanti nazionale.
Il mercatino serale, che si svolgerà dalle ore 17:00 alle ore 22:00 su Corso Roma, promette di offrire una vasta gamma di prodotti per ogni gusto e esigenza.

Gli stand abbondano di capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambino, costumi da bagno, articoli per il corredo casa, biancheria intima, detersivi, calzature per tutte le età e tanto altro ancora. L’offerta non si ferma qui: profumi, bigiotteria, borse, formaggi, verdure fresche e molto altro saranno disponibili per gli appassionati di shopping e buongustai.
L’ANA UGL alto tirreno con l’occasione ringrazia l’amministrazione comunale per la disponibilità e la sinergia instaurata. Particolarmente soddisfatta l’amministrazione comunale, che così dichiara: “Ci impegnamo a promuovere il commercio locale e a creare un legame ancora più forte tra la comunità e i commercianti ambulanti. Questo evento è solo uno dei tanti sforzi per sostenere l’economia locale e offrire esperienze di acquisto indimenticabili per i residenti e i turisti che scelgono di visitare Paola”.