Tragedia sfiorata a Trebisacce, centro dello Ionio Cosentino, dove stanotte, intorno alle 4 del mattino un forte tonfo ha svegliato gli abitanti del centro abitato per il crollo parziale del solaio di un appartamento, che ha provocato paura e caos.

Nel cedimento, secondo quanto riferito, sarebbero rimasti coinvolti due bambini, uno dei quali ha riportato ferite più gravi ed è stato trasportato al pronto soccorso di Cosenza.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco e i soccorritori sanitari, mentre le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire le cause del cedimento.

Al momento si lavora per valutare eventuali rischi per le altre abitazioni vicine e garantire la sicurezza dell’area.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.