“Non si possono sprecare i soldi pubblici con interventi approssimativi inadeguati e comunque non eseguiti a regola d’arte”.

È il caso della bitumazione delle strade di Santa Lucia.
Un’intervento che ha complicato ulteriormente lo stato di precarietà del sistema viario, l’asfalto è stato utilizzato in modo approssimativo lasciando non solo una situazione di assoluta inagibilità ma complicandola ulteriormente mettendo anche a rischio il normale traffico viario.
Il Partito Democratico si fa interprete del disagio dei cittadini che sono giustamente indignati per questa ennessima beffa ricevuta.


È necessario che la questione sia affrontata adeguatamente nella sede istituzionale anche perché è opportuno capire come viene gestita la procedura di appalto del sistema viario cetrarese.
Troviamo assolutamente ridicolo l’attegiamento assunto da qualche assessore che addirittura si vanta di aver eseguito opere di alta civiltà. Se cosi è siamo veramente alla frutta.


Il PD è pronto a confrontarsi con l’amministrazione comunale per trovare insieme una soluzione che vada nella direzione di una reale emergenza e di interventi che siano afficaci e definitivi.