Campora San Giovanni, frazione di Amantea, è stata teatro di un grave incidente nella serata di ieri, intorno alle 22 con un bilancio di tre feriti. Lo scontro, avvenuto nei pressi del bivio per Campora, ha coinvolto due vetture e ha richiesto l’intervento delle autorità locali e dei Vigili del Fuoco.
Secondo le prime ricostruzioni, una Peugeot, che viaggiava in direzione nord da Falerna, è entrata in collisione con una Volkswagen Golf grigia, guidata da una coppia di Nocera Terinese, che procedeva verso sud. L’impatto è stato violento e ha causato lo sbandamento di entrambe le auto.
I tre occupanti delle auto sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Lamezia Terme. La coppia a bordo della Golf ha riportato ferite lievi e non è in condizioni preoccupanti. Più grave, invece, è risultata la situazione del conducente della Peugeot, rimasto intrappolato tra le lamiere dopo l’incidente a Campora San Giovanni. L’uomo è stato liberato dai Vigili del Fuoco e ha riportato contusioni multiple, ma è stato dichiarato fuori pericolo. Fonte: Cosenza Channel