“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Orsomarso esprimono profonda gratitudine ai Carabinieri della Stazione di Orsomarso, guidati dal Maresciallo Capo Orlando, per l’intervento coraggioso e tempestivo effettuato la scorsa notte a Praia a Mare”.
Questo il messaggio dell’amministrazione Bottone per quanto accaduto nella notte appena trascorsa, quella tra venerdì 5 e sabato 6 settembre. Un uomo infatti è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
All’arrivo dei Carabinieri, tra cui una pattuglia proveniente da Orsomarso, l’uomo è andato in escandescenza, ferendo un militare.
“Un pensiero speciale – si legge nella nota – va al militare rimasto ferito nella colluttazione: a lui giunga la nostra vicinanza e l’augurio sincero di una pronta e completa guarigione.
Con senso di riconoscenza rinnoviamo il ringraziamento a tutti i Carabinieri che, con dedizione e sacrificio, garantiscono quotidianamente la sicurezza e la tutela della nostra comunità”. Fonte: Radio Digiesse.
































