La lista “Cambiare si può – Grande Coalizione Civica” continua a presentare i propri candidati al consiglio comunale. Dopo Caterina Bruno, Domenico Malito e Luca Morelli, oggi tocca ad Isabella Montagnese, già assessore alla cultura, alle politiche sociali ed alla pubblica istruzione nella giunta presieduta dal compianto sindaco, Leverino Bruno.
Laureata in giurisprudenza, con un master in procurement management, è vincitrice di concorso pubblico, grazie al quale ricopre il ruolo di funzionario amministrativo contabile presso il Ministero dell’Istruzione.
“I motivi per cui ho deciso di rimettermi in gioco sono facilmente comprensibili. Nella precedente, seppure breve, esperienza amministrativa, ho compreso che per questo nostro amato paese si può, e si deve fare di più e meglio. Questo era il sogno della squadra di cui ho fatto parte nel 2018 e lo è anche di quella che sta oggi prendendo forma. Una squadra rinforzata da personalità che hanno fatto della serietà e della professionalità il loro stile di vita e che, ne sono assolutamente certa, faranno il possibile per dare al nostro paese un’amministrazione lungimirante e concreta, che non abbia altro obiettivo, se non quello del bene comune” – sono le parole di Isabella Montagnese, che va avanti: “Viviamo un momento di grande fermento elettorale, ma anche, e soprattutto, di grande difficoltà. Il nostro paese sta pian piano rialzando la testa, ma il ritorno alla normalità è ancora lontano. Proprio per questo è necessario sfuggire dai protagonismi e mettersi a disposizione della collettività. Sono assolutamente certa di far parte di una squadra che sarà in grado, sotto la guida del candidato a sindaco Luigi Novello, di incarnare quei valori e quelle competenze necessarie per continuare quel percorso iniziato e mai portato a termine, fiduciosa del sostegno e dell’appoggio dei nostri concittadini”.