Che il Partito Democratico di San Lucido sia ormai ad un passo dal baratro è risaputo nel comune storicamente di centrosinistra.

In casa dei democrat, le dimissioni dell’ex segretario Pagnotta, all’indomani del fallimento maturato alle elezioni comunali, lasciavano presagire quello che sta accadendo: Nella sezione Sanlucidana dei Dem è iniziata la caccia alle streghe ed ai Fantasmi.

Una vendetta pericolosa, che potrebbe radere al suolo le macerie di un partito sofferente.

Tutti ( Quei pochi rimasti ) quelli che hanno sostenuto Staffa alle elezioni puntano il dito nei confronti dei franchi tiratori che avrebbero ( Il voto è segreto ) sostenuto il giovane Sgroi, uomo del pd vicino ad un big come Carlo Guccione.

Premessa, il PD a San Lucido le ha sbagliate tutte: Oltre alla guerra interna, divenuta pubblica tra Nunziata e Pagnotta, Ha sbagliato candidato a sindaco, non puntando su Rino Veltri.

 

Proprio lo stimato presidente della Pro Loco, persona limpida ed onesta protesta, scrivendo al segretario provinciale Guglielmelli: Il circolo si vuole riunire violando le leggi dello statuto del partito democratico nazionale.

 

Ecco la missiva presentata da Rino Veltri a Guglielmelli.

La palla passa nelle mani del segretario provinciale di un partito allo sbando in Calabria e nel comune tirrenico del sindaco Bruno.

Il PD a San Lucido, lo ribadiamo, è una polveriera.

Il fallimento elettorale ha giá parlato chiaro.

 

…Continua…..