A supporto delle attività commerciali, in questo periodo di emergenza, le Amministrazioni Comunali di Praia a Mare e Tortora si fanno promotrici di supportare i costi per la realizzazione di un’applicazione per dispositivi mobili.
Lo scopo è quello di garantire una migliore gestione dei flussi e di evitare assembramenti fuori dalle attività e negli spazi pubblici adiacenti ad esse. L’App permetterà all’utente di prenotare tutti i servizi offerti dalle attività e dai professionisti dei due comuni. Dal riservare un tavolo al ristorante, alle consegne a domicilio, ai servizi spiaggia degli stabilimenti balneari, agli appuntamenti presso parrucchieri ed estetisti e tutte quelle prestazioni che si rendono prenotabili.
Al fine di individuare l’interesse di coloro i quali desiderano aderire, gli Assessori Carmela Filippelli, Angelo De Presbiteris e Sergio Tranchino, Emanuele Imperio restano a disposizione per ulteriori informazioni e per raccogliere le partecipazioni.
Si precisa a tal punto che la realizzazione dell’applicazione sarà valuta proprio in base alle adesioni raccolte.

Si potrà inviare la propria disponibilità all’utilizzo tramite i canali social dei Comuni, tramite Facebook Messanger gli Assessori o tramite Whatsapp ai seguenti numeri: 349 4006851 (De Presbiteris- Praia a Mare)
342 9131270 (Tranchino – Tortora)