Il commissario cittadino di Fratelli D’Italia, Mattia Marzullo esprime grande soddisfazione per il risultato elettorale dal partito alle ultime consultazioni politiche. “Anche nella nostra Città -Afferma il Presidente del Consiglio comunale- è risultato essere il primo Partito della coalizione di centro destra, con ben 1151 voti al senato e 1086 alla camera. Voglio ringraziare tutti quanti ci hanno dato fiducia -Continua Marzullo- ciò vuol dire che la nostra proposta, il nostro progetto – volto al rilancio morale, sociale ed economico del nostro Paese – è stato compreso ed accettato specialmente dai nostri giovani. Proprio i più giovani, con il loro impegno ed un grande attivismo, ci hanno confermato, così come alle ultime elezioni amministrative, la loro fiducia consentendoci di aumentare il successo delle ultime comunali. Ringrazio altresì le espressioni istituzionali del partito a Paola, tra cui il Vice sindaco Maria Pia Serranó, l’assessore Antonio Logatto, e i consiglieri Sandra Serpa e Giovanni Mannarino per l’impegno e lo spirito di squadra profuso.
Gli auguri piu affettuosi a nome di tutti gli iscritti e simpatizzanti, agli eletti alla Camera Wanda Ferro e Alfredo Antoniozzi, e con gli eletti al Senato della repubblica Fausto Orsomarso ed Ernesto Rapani.
Ringrazio i dirigenti del partito, provinciali, regionali e nazionali, per la vicinanza durante la competizione ed in particolare il segretario provinciale Angelo Brutto, e Nicola Caruso membro dell’esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale.
Continueremo la nostra azione politica per il raggiungimento degli obiettivi in sintonia con la Regione e con il Governo Nazionale che certamente ci saranno di supporto anche per gli ottimi rapporti con gli eletti.
Voglio ringraziare altresì la consigliera regionale Luciana De Francesco per la costante vicinanza alla città di Paola ed esprimere la nostra soddisfazione per il prossimo ingresso, in consiglio regionale, della concittadina avv. Sabrina Mannarino col cui supporto – ne siamo certi – potremo continuare quel progetto di rilancio del territorio ormai intrapreso da tempo”. Conclude Marzullo.