PAOLA- Bagno di folla, tanto entusiasmo, divertimento ed una preziosa sinergia tra la dirigenza sportiva della compagine calcistica che ha compiuto 101 anni e l’amministrazione comunale, rappresentata – sul palco – dal sindaco Giovanni Politano, tifosissimo della beneamata, e dal vicesindaco Maria Pia Serranò. Si è svolta ieri sera, in unna Piazza del Popolo gremita, la presentazione dell’US Paolana 1922 che si appresta a vivere – si spera da protagonista – la stagione nuova stagione calcistica, con un campionato di eccellenza calabrese da giocare al vertice. I tifosi, calorosi e colorati come sempre, si sono stretti attorno alla compagine del neo patron Franco Marcone.
Sul palco, il sindaco Giovanni Politano ed il vice sindaco Maria Pia Serranò. Tra i presenti però molti membri dell’amministrazione comunale e della giunta, tra i quali i consiglieri comunali Marco Minervino, Alessio Samà, Francesco Vigilante e l’assessore Filella, a testimonianza di come il governo cittadino sia vicino alla Paolana e allo sport Paolano più in generale.

Il presidente Marcone ha altresì presentato il nuovo settore giovanile, di cui è responsabile Cesco Sbano, volto storico del calcio paolano e dilettantistico con un passatto da leader del centrocampo biancoazzurro, il cui attaccamento alla maglia non è mai stato dimenticato dalla torcida paolana. Intanto l’amministrazione comunale ha affidato alla società del presidente Marcone anche la gestione del palatenda e del palazzetto dello sport. L’utilizzo degli impianti sarà a carico della U.S. Paolana 1922 che badera’ anche al pagamento delle utenze. Una scelta molto apprezzata dai bianco azzurri che hanno inteso sottolineare il cambio di passo repentino ed apprezzabile rispetto al passato.