“Si informa la cittadinanza che domani, 15 agosto 2020, il servizio raccolta rifiuti porta-a-porta sarà garantito.
Pertanto, si invita la cittadinanza ad esporre all’esterno delle abitazioni il mastello marrone – rifiuto “Organico”, in data odierna, nella fascia oraria fra le ore 20:00 e le ore 24:00″ lo rende noto la città di Paola, tramite la propria pagina ufficiale.

Nel comune Occitano, di Guardia Piemontese, il sindaco, Vincenzo Rocchetti, ha reso noto: “Si comunica che nella giornata di domani – ferragosto – la raccolta dei rifiuti sarà svolta regolarmente come da calendario. Domenica si ribadisce che non c’è raccolta, pertanto, si invita la cittadinanza a non conferire rifiuti. Si ricorda, inoltre, che l’isola ecologica resterà aperta sia sabato che domenica nei normali orari di apertura”.

Anche a Fuscaldo, il vicesindaco con delega all’ambiente, Paolo Cavaliere, ha fornito precise indicazioni ai cittadini ” “Comunico con ampio anticipo, al fine di farvi organizzare al meglio, che Sabato, il servizio di raccolta dell’umido sarà anticipato.
Gli operai, ai quali va il mio ringraziamento per quanto svolgono, con un sincero augurio di buon Ferragosto, effettuarono la raccolta verso l’una di notte. Al fine di tutelare le attività commerciali ancora aperte di notte, comunico che l’impresa inizierà la raccolta dalle abitazioni per poi concludere, in tarda nottata, con tutti le attività fuscaldesi.

Vi chiedo un minimo di collaborazione”.