PAOLA- «L’arrivo nel pomeriggio a Sant’Agata, presso la Chiesa di S. Maria degli Angeli, della reliquia del Sacro Mantello e la successiva Processione verso la Chiesa di S. Maria di Portosalvo, ci spinge a rinviare il comizio e lo facciamo con sentimenti di profondo rispetto verso le celebrazioni religiose in programma e di grande devozione verso il Santo Patrono della Calabria, San Francesco». È quanto rende noto la coalizione “La Nostra Paola” con Roberto Perrotta candidato a sindaco.

«Fermarsi – prosegue – è doveroso sempre, soprattutto quando sopraggiungono eventi inattesi o concomitanze impreviste, perché, come abbiamo sempre detto, Paola viene prima di tutto, sempre, comunque e a prescindere.

Del resto “u quatt magg”, come scritto dal nostro eccelso cantore Attilio Romano, che ricordiamo con affetto e gratitudine, è la festa rigeneratrice di ogni paolano e di ogni devoto e noi crediamo, fermamente, nel rispetto delle nostre tradizioni e della nostra memoria.

Buona festa, dunque, e che ognuno possa trarne auspici, moniti e giovamenti, affinché nella corsa della vita ci si possa comportare sempre in maniera seria, responsabile e leale.

Da Martedì 6 Maggio inizieremo gli incontro in tutti i quartieri di Paola, mentre Venerdì 9 Maggio saremo nuovamente in Piazza del Popolo; saranno occasioni di incontro e di confronto, nel corso delle quali parleremo delle nostre idee e delle nostre proposte». Conclude la nota.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.