Riceviamo e Pubblichiamo l’appello pubblico del movimento politico “Fuscaldo Europea” dell’ex sindaco Fuscaldese, Davide Gravina.

Gravina, politico di spicco anche del centrodestra regionale, vicino alle posizioni del deputato Leghista Furgiuele (Foto), richiama all’adunata i Fuscaldesi “Liberi” con la seguente nota stampa

“A tutte le donne e a tutti gli uomini liberi e forti, che in questo momento “buio e pericoloso” per la nostra comunità fuscaldese, sentono alto il dovere di cooperare ai fini superiori del nostro Paese, senza pregiudizi né preconcetti, facciamo appello perché uniti insieme costruiamo un “FRONTE COMUNE” per porre fine anticipata all’attuale governo comunale.

 

La permanenza del Sindaco e della sua maggioranza all’interno del Palazzo Comunale è una offesa all’intera città. Vogliamo continuare ad essere “garantisti”, ma non consentiremo a nessuno di trascinare – per “vicende personali” – nell’immobilismo amministrativo il Comune di Fuscaldo.

E’ giunto il momento che oltre alle “lamentazioni” si facciano passi concreti. Occorrono iniziative pubbliche, con partecipazione popolare, capaci di far comprendere che il tempo del “tirare a campare” è terminato.

Avvieremo da subito il coordinamento dei movimenti, delle forze politiche, delle associazioni, dei sindacati, dei singoli cittadini che condividono l’obiettivo principale: DIMISSIONI IMMEDIATE DEL SINDACO ( Nella foto con Mario Oliverio e Orlandino Greco ) E SUBITO AL VOTO.