Cari Concittadini,
tra pochi giorni si chiuderà il mio mandato di Sindaco e, nel congedarmi dopo oltre quindici anni alla guida della nostra adorata e amata Grisolia, ho il desiderio di esprimere tanti leali, sinceri e sentiti ringraziamenti.

Voglio ringraziarVi, per l’onore di avermi preferito come vostro Sindaco per tre volte consecutive, dandomi una fiducia che ho cercato di contraccambiare dedicandomi con tanto impegno e dedizione al nostro Paese per quindici anni intensissimi, esaltanti e ricchi di appagamenti, ma anche anni duri e difficili, sicuramente indelebili per il resto della mia vita.

Mi dispiace se, durante questo lungo cammino, ho deluso e scontentato qualcuno.
Una cosa è certa non c’è mai stata cattiveria da parte mia ho sempre cercato di essere disponibile ad ogni vostra esigenza.

Grazie per avermi fatto sentire orgoglioso di tante importanti realizzazioni che abbiamo portato a termine per il bene della nostra Comunità lo abbiamo portato avanti con competenza, con passione e sempre nel rispetto delle regole e della legalità’.

Non ho ostacoli ad affermare che, inevitabilmente, ho commesso degli errori e che, ovviamente, potevo fare ancora di più. Ma la verità è che soltanto chi non opera e non fa nulla non sbaglia. Animato sempre dalle migliori intenzioni e dall’amore per Grisolia ho cercato di agire per il meglio e di fare il meglio possibile, tenuto conto delle circostanze non sempre facili, politiche e non, e in un contesto di crescente crisi socio-economica e finanziaria.

Un Grazie ai Dipendenti dell’Ente Comune, che hanno contribuito con il loro lavoro al raggiungimento di obiettivi fondamentali e a tutti coloro che mi hanno spinto ad andare avanti, anche nell’affrontare questioni spinose, in momenti delicati.

Un grazie ai consiglieri di minoranza per le critiche costruttive e gli stimoli positivi offertimi.

Grazie a Voi Tutti perché con Voi ho scoperto il valore della vera Politica, che è fatta di ideali e di azione responsabile di governo. È a questa Politica che auguro si possa ispirare la nuova squadra di governo, che si formerà alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre, ponendo sempre la rotta al servizio del nostro Paese e della nostra Comunità. Buon cammino, io per il mio paese ci sono e ci sarò…Viva Grisolia
Il sindaco