Riceviamo e Pubblichiamo

 

Si è tenuto nel centro storico di Fuscaldo, nella sede di Fuscaldo Europea ubicata in piazza Indipendenza, un incontro pubblico con la presenza di numerosi cittadini.
A rappresentare il movimento politico con il simbolo della Torre c’erano Davide Gravina, Nicola Cariolo e Settimio Trotta.
I centri di ascolto, fortemente voluti da Fuscaldo Europea, per incontrare i cittadini ed informare sulle ripercussione prodotte dal terremoto politico-giudiziario del 5 novembre u.s., stanno suscitando molto interesse e vengono seguiti con particolare attenzione.
Nel presentare la pagina facebook “Fuscaldo Europea news”, e nel sottolineare il programma politico-amministrativo sostanzialmente già elaborato per la tutela, la valorizzazione ed il rilancio del centro storico di Fuscaldo, su richiesta dei partecipanti, è stata fatta una valutazione sulla gravissima crisi che sta attraversando l’attuale governo comunale.
E’ stato ribadito dai rappresentanti di Fuscaldo Europea che l’unica strada “dignitosa” – per far uscire da una ingiustificata ed offensiva paralisi amministrativa il comune di Fuscaldo – è quella delle dimissioni.
Richiesta che si è rafforzata dalle notizie trapelate riguardanti le motivazioni del Tribunale della Libertà. La favoletta siamo tutti “innocenti ed assolti” non regge ed è stato un autentico “harakiri” dall’attuale maggioranza consiliare.
Sull’innocenza si aspetteranno tutti i gradi del processo, mentre sull’avere scambiato la scarcerazione per l’assoluzione, preferiamo stendere “un pietoso velo”. E’ stato pubblicato un manifesto online “No alla disinformazione, si alla pubblicazione integrale degli atti”, in riferimento all’operazione Merlino. Il sindaco Ramundo non può più rappresentare la città di Fuscaldo.