“Carissimi, chi si cura di attingere alle notizie ufficiali pubblicate nel sito del Comune avrà appresso che attualmente sono sottoposti a restrizione da coronavirus 40 persone (8 in isolamento perché positivi e 32 in quarantenaper contatto con soggetto positivo).Per la prima volta dall inizio della pandemia viviamo a Fiumefreddo un momento di relativa apprensione.

ll vinus si è rapidamente diffuso in questi ultimi giorni ma per il momento è ancora sotto controllo perché sono state individuate le origini dei focolai.Tuttavia, poiché è palese un certo rilassamento nella popolazione, devo esortarvi all’osservanza delleregole tut’ora in vigore circa il rispetto della distanza di sicurezza e l’uso della mascherina (anche all’esterno considerata la situazione attuale nel territorio del nostro Comune).

Prima del ritorno a scuola dei nostri ragazzi (3 novembre) verrà eseguita la sanificazione dell’intero plesso scolastico e dei pulmini utilizzati per il trasporto degli alunni. Confido nel senso di responsabilità di tutti”.

Il Sindaco, Rosario Barone.