A San Lucido sono state molto apprezzate le dichiarazioni solidali indirizzate dal sindaco di Paola, Roberto Perrotta, alla comunità tirrenica limitrofa, in un momento di grande difficoltà (Apri link)

Il tessuto sociale sanlucidano ha ben recepito la sincerità dell’amministrazione comunale paolana, per mano del suo primo cittadino. Inoltre, Ogni giorno, sul web, sono tantissimi i messaggi di affetto degli abitanti della città del Santo, verso i confinanti. Attestati di stima reciproci, pacche sulle spalle ed inviti a non mollare. Nella giornata odierna, si registra anche il ringraziamento “Istituzionale” del consigliere comunale, Luigi Novello “Grazie Paola” scrive Lo stimato fisioterapista “Le parole di vicinanza, di sincera amicizia e di leale solidarietà, da parte del sindaco della città di Paola, Roberto Perrotta, sono per noi fonte di incoraggiamento.
Un sostegno, che ci sprona a combattere, con maggiore senso di responsabilità e con maggiore determinazione, affinché, uniti, si continui a camminare sulla strada tracciata, che ci porterà fuori dal tunnel ed a rivedere il sole. Ci rialzeremo, statene certi”