Nel Consiglio Comunale del venerdì 22 u.s. si è palesata agli occhi di tutti l’inconsistenza di una maggioranza che ha passato e continua a passare il suo tempo a litigare al proprio interno – e non per questioni che attengono il governo della città – invece di programmare, proporre, organizzare, fare.

Questa passerà alla storia come la peggiore amministrazione di sempre e la vergognosa deriva in cui si è scaduti nell’ultimo Consiglio Comunale ne è testimonianza.

Un incontro in cui si è consumato uno strappo insanabile tra il Presidente del Consiglio – che si è ricordato dopo 4 anni di non condividere nulla della sua maggioranza della quale ha praticamente fatto parte fino ad oggi – ed il Sindaco che con la sua maggioranza lo aveva eletto nella carica. Da ciò che è stato dichiarato in Consiglio è stato proprio il primo cittadino ad aver estromesso il Presidente, per questioni politiche personali e non per divergenze nel modo di amministrare la comunità.

Arroganza, confusione ed incapacità sono gli elementi che caratterizzano questa maggioranza che ha abbandonato a sè stesso il paese e tutta la sua comunità per dedicarsi a beghe personali e cercare di rimanere a galla.

Forse è arrivato il momento di mettere un punto a tutto ciò e prendere coscienza della vostra inadeguatezza ad amministrare. E con atto di coraggio ed intelligenza politica – che finora non avete mai dimostrato di avere – andare a casa e rimettersi alla volontà del popolo.

Gruppo consiliare Diamante e Cirella #SiamoVoi