DIAMANTE- «Ringrazio Francesco Liserre per le belle parole di apprezzamento che ha speso nei miei confronti nella sua diretta Facebook di ieri sera.
A mia volta ho apprezzato l’onestà intellettuale, la sana autocritica e il coraggio con cui Francesco ieri ha certificato il fallimento politico della Nuova Era e delle estenuanti divisioni alimentate da un certo modo di fare (o di non fare) politica e da alcuni comportamenti talvolta poco istituzionali. Comprendendo ora appieno le ragioni delle sue dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale, sono sicuro che Francesco non farà mancare il suo impegno civico alla nostra comunità fondandolo sulle questioni di merito pregnanti e concrete che Diamante, Cirella e le contrade sono chiamate ora più che mai ad affrontare.
Il passo indietro di Francesco sia momento di riflessione e di monito per chi fa finta di non vedere i passi indietro fatti dalla nostra città’ in termini di immagine, di competitività e soprattutto di appetibilità per chi ci guarda dall’esterno». È quanto rende noto il Consigliere Comunale di minoranza del gruppo Progresso, Antonio Cauteruccio.
































