Le bugie hanno le gambe corte e questa Amministrazione non è altissima, anzi.
Non avendo fatto nulla fino ad ora, solo chiacchiere – girare per le vie del paese per credere – questa amministrazione si esalta per il parere favorevole da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la consegna in uso gratuito al Comune di Diamante della cosi detta “Panoramica di Cirella”.

Ma per questa bellissima notizia di cui l’Amministrazione attuale vorrebbe appropriarsi, bisogna ringraziare invece la tanto vituperata (dai signori dell’attuale maggioranza) precedente amministrazione. Infatti è proprio l’amministrazione Sollazzo che nel mese di maggio 2016 aveva avviato l’iter procedurale di richiesta della consegna in uso gratuito delle aree. E presentato, tra l’altro, un piano di intervento di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza nonché l’ampliamento della pubblica illuminazione ed approvazione di un progetto esecutivo. Il tutto deliberato nella giunta n. 118 del 21 luglio 2017.

Questi sono i fatti, anzi gli atti. Quindi, cari amministratori di maggioranza, prima di suonare la grancassa per questa vittoria della nostra comunità, abbiate l’umiltà di dire grazie a chi ha permesso ciò, che poi è l’Amministrazione che vi ha preceduto.

Gruppo consiliare
Diamante e Cirella #SiamoVoi