SANGINETO- «L’episodio verificatosi questa notte presso un noto locale del nostro territorio, culminato in una sparatoria con il ferimento di due persone, rappresenta un fatto di estrema gravità che scuote profondamente la nostra comunità. Sangineto non può e non deve essere associata a episodi di violenza di questo genere. Si tratta di fatti inaccettabili, che richiedono una risposta immediata e determinata da parte di tutte le istituzioni. Per questo motivo chiederò un confronto urgente con il Prefetto e con le Forze dell’Ordine, affinché venga valutata ogni ulteriore misura utile a rafforzare i controlli e la sicurezza sul territorio, soprattutto in occasione degli eventi che richiamano una significativa presenza di persone. Confidiamo pienamente nell’operato degli investigatori, certi che sarà fatta rapidamente piena luce sull’accaduto. La sicurezza dei cittadini e dei tanti visitatori che scelgono Sangineto deve rimanere una priorità assoluta. L’Amministrazione comunale continuerà a fare la propria parte, collaborando con tutte le autorità competenti per tutelare l’ordine pubblico e preservare l’immagine di una comunità laboriosa, civile e accogliente». È quanto dichiara il sindaco di Sangineto Michele Guardia.



































