CETRARO- «Avremmo preferito evitare, come socialisti, di intervenire ulteriormente su un argomento, come quello della determinazione delle tariffe Tari, per una questione di scarso rilievo che si sarebbe potuta chiudere in un baleno, se la minoranza non avesse diramato, dopo il consiglio comunale, una nota stampa per bacchettare il Presidente del Consiglio Comunale, Emanuela Matta, accusandola di mancanza di imparzialità in quanto avrebbe impedito la discussione all’opposizione nel corso dell’ultima seduta.
Nel respingere tali insinuazioni, riteniamo comunque del tutto superfluo imbastire “difese d’ufficio” della nostra consigliera comunale che, in tantissime occasioni, ha dimostrato ampio spessore politico e professionale, anche riconosciuto dall’esito elettorale.
Ciurlare nel manico, piuttosto che entrare nel merito delle tematiche che attendono i cittadini, non è un segnale positivo e costruttivo da parte della minoranza, che probabilmente ritiene di essere ancora in campagna elettorale e di non aver preso atto del responso delle urne.
Tutto ciò tuttavia non ci porterà a mutare atteggiamento verso la minoranza.
Pertanto, come socialisti, saremo comunque sempre disponibili, in ogni occasione che si dovesse verificare, a praticare ogni opportunità di confronto con le forze di minoranza, a condizione ovviamente che il confronto sia basato e finalizzato esclusivamente nell’interesse della nostra comunità». È quanto rende noto la sezione dei Socialisti di Cetraro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.