CETRARO- «Stamattina, alla mia presenza, del RUP , della Direzione Lavori, del Coordinatore per la Sicurezza (CSE) e dell’impresa esecutrice La Russa Costruzioni S.R.L.S., sono stati consegnati parzialmente e in via d’urgenza i “Lavori di ristrutturazione del campo sportivo e delle aree annesse”. Come vi avevo preannunciato, manca un parere fondamentale per l’inizio dei lavori sul quale, sin dal primo giorno del nostro insediamento abbiamo lavorato per l’acquisizione. Pertanto, la consegna è avvenuta in maniera parziale in attesa del parere ufficiale della LND – Lega Nazionale Dilettanti della FIGC, parere questo indispensabile per l’omologazione del campo e, dunque, per l’utilizzo agonistico della struttura. .
Le attività di cantierizzazione avranno inizio il 25 giugno 2025.
L’area di cantiere, che in questi anni era diventata una discarica a cielo aperto e terra di nessuno, sarà bonificata e interdetta al pubblico. La spiaggia, invece, sarà accessibile a tutti.
Ringrazio tutti quei cittadini che in forma costruttiva hanno segnalato il degrado di quell’area che, finalmente, dal 25 prossimo rientrerà nella normalità». È quanto rende noto il Sindaco di Cetraro, Giuseppe Aieta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.