Il Sindaco Ermanno Cennamo ha incontrato i responsabili delle ditte che si occupano della raccolta rifiuti e dello spazzamento.

L’incontro è stato finalizzato a fare il punto sulla situazione dei livelli di raccolta e pulizia della città ritenuti del tutto insoddisfacenti da parte del primo cittadino.

Partirà da subito una campagna di sensibilizzazione sul corretto conferimento ed un controllo mirato da parte della Polizia Locale, coadiuvati da Ecologia Oggi, sull’abbandono indiscriminato dei rifiuti.

Con Ecologia Oggi si è discusso sulla mancata assunzione delle quattro maestranze e si è convenuto sulla necessità di approfondire la questione per definire i percorsi da seguire al fine di restituire dignità ai dipendenti.

Ecologia Oggi, inoltre si dice disponibile alla consegna gratuita dei sacchi per la raccolta dell’organico che potranno essere ritirati prenotandosi al numero 366 6617596 negli orari d’ufficio.

Mentre Artemisia, in proroga fino al 30 novembre, rafforzerà con maggiore slancio lo spazzamento manuale delle zone di riferimento.