Cetraro: dopo lo stop dell’anno scorso, il 12 novembre, riprende il servizio della mensa scolastica. Ne ha dato notizia l’assessore alla pubblica istruzione, l’ex dirigente scolastico dei licei, Graziano Di Pasqua, che in questa settimane ha lavorato a stretto contatto con il responsabile del settore pubblica istruzione, Dott.ssa Daniela Servello.
Sul sito del Comune di Cetraro sono state pubblicate tutte le indicazioni per accedere al servizio e per procedere all’acquisto dei relativi pasti.
“Dopo la procedura per assicurare il servizio trasporto scolastico degli studenti – ha dichiarato Graziano Di Pasqua, già dirigente scolastico dei Licei e oggi Assessore alla P. I. – abbiamo rinnovato alcuni locali che ospitano le sale mense delle nostre scuole richiedendo l’autorizzazione sanitaria e procedendo alla gara per affidare il servizio. La produzione dei pasti avverrà presso un centro cottura sito in Cetraro. È stato un lavoro sinergico con il Sindaco e il Responsabile del Settore Pubblica Istruzione, dott.ssa Servello, che voglio ringraziare per la speditezza e il rigore nel formulare tutti gli atti relativi a un servizio delicato per i nostri ragazzi. L’ufficio resta a disposizione per ogni chiarimento in piena collaborazione con le famiglie e con la scuola con l’obiettivo di garantire servizi efficienti e qualificati ai nostri bambini e ai nostri ragazzi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.