Riceviamo e Pubblichiamo

“Apprendiamo dai social e dalla stampa che l’amministrazione comunale si sta prodigando per la pulizia della città.

Per dovere di cronaca è opportuno ricordare che avevano chiesto più volte di intervenire con maggiore slancio per rendere decorosi i nostri luoghi.

Ci fa piacere che si è deciso di intervenire per la pulizia e ci fa piacere che è stato preso spunto dalle nostre sollecitazioni.

Se così non dovesse essere ci fa comunque piacere che si stia rendendo accogliente e pulita la nostra città ma, chiediamo ancora che alla pulizia del lungomare segua la manutenzione e l’attivazione della pubblica illuminazione che risulta essere non funzionante da diverse settimane .

Chiediamo ora a chi di competenza di avviare con urgenza il completamento dei lavori del lungomare di lampetia e di procedere speditamente all’appalto dei lavori in cantiere da anni.

Facciamo riferimento alla Chiesa del Borgo San Marco cui lavori sono fermi da troppo tempo, alla fognatura nelle zone rurali tanto decantata e pubblicizzata, alla pubblica illuminazione, all’apertura del centro polisportivo della Marina.

La lista è troppo lunga.

Siamo speranzosi nonostante siamo abituati a proclami da parte di amministratori che farebbero bene a tacere per il loro fallimento amministrativo”.

Pd Cetraro