100 Giovani Paolani lanciano un appello alla Citta’ :
Votiamo Graziano è l’unico che può portarci al consiglio regionale.

Sta accadendo qualcosa di straordinario. Tantissimi Sindaci, Amministratori, professionisti, giovani e cittadini hanno, in queste ore, condiviso la candidatura di Graziano Di Natale al Consiglio Regionale. Una contaminazione generale che non può passare inosservata. Sono proprio i ragazzi, tanti giovani, che vedono nella figura di Graziano Di Natale l’unico in grado di poterli rappresentare tra i banchi di palazzo Campanella. Di fronte al grido di questi ultimi non si può restare inermi, siamo in dovere di tutelare i loro sogni e le loro aspirazioni, affinché li possano realizzare nella loro regione, in una terra che per anni ha visto partire tanti figli e ciò non possiamo più permetterlo. La nostra Città, oggi più che mai, ha bisogno di stringersi attorno ad un suo figlio e sostenerlo per arrivare alla meta.
L’unica candidatura capace di rappresentare il territorio, di raccogliere consenso all’esterno e all’interno della nostra comunità.
Dimostriamo la nostra maturità e sosteniamo uno di noi, un Paolano, un figlio di questa terra, la quale non può perdere l’occasione di non avere il proprio “gioiello” in consiglio regionale.