Il MoVimento 5 Stelle, con l’istituzione dei Gruppi Territoriali, ha dato il via a una vera e propria rivoluzione che porterà ad una struttura organizzata e resiliente anche nelle realtà locali più ristrette.

Vogliamo invitare chiunque condivida le idee e i principi del MoVimento ad iscriversi e aderire al Gruppo Territoriale di Belvedere Marittimo: il punto di riferimento che prenderà in carico le criticità, studierà e proporrà le soluzioni necessarie al benessere dei cittadini e alla salvaguardia del bene comune.

Il Gruppo Territoriale sarà il posto in cui ciascun iscritto prende parte attiva allo scambio e al confronto sulla vita politica interna del MoVimento nella propria comunità locale e tramite il quale si interfaccia con tutti i cittadini.

Avrà il compito di favorire la discussione, il confronto e lo scambio di idee politiche tra tutti gli iscritti al Gruppo, sviluppando iniziative e progetti da proporre al Comitato nazionale progetti, promuovendo la diffusione dei programmi e delle attività del MoVimento e organizzando eventi politici sia locali che nazionali. Il tutto con l’obiettivo di favorire la più ampia partecipazione di cittadini a sostegno delle nostre battaglie e della costruzione condivisa di una nuova agenda politica per il Paese.