“Belvedere Città futura, nella sua ultima riunione, che ha visto la partecipazione di tutti i suoi fondatori, ribadisce con forza la centralità di un progetto politico, prima ancora di accordi elettorali.
Il nostro impegno, costante e credibile nel corso di tutti questi anni, è al servizio della Comunità dal primo istante della nostra fondazione, e tale rimarrà anche in questa tornata elettorale.
Ci confermiamo forza viva e coesa, capace di dare l’impulso necessario e fondamentale per una stagione nuova della politica belvederese e di totale servizio ai cittadini.
Affermiamo con determinazione la volontà di essere protagonisti e ricoprire il ruolo con entusiasmo che i cittadini vorranno assegnarci.
Siamo convinti che il dibattito aperto con la società civile, che promuoveremo senza sosta, e con le forze politiche sia doveroso e necessario, dibattito al quale non ci sottrarremo.
Con la consueta determinazione non faremo mancare mai il nostro apporto”. È la nota stampa del gruppo politico “Città Futura” di Belvedere M.mo.